SPECIALISTA NEI RICAMBI AUTO ITALIANI E ESTERI

La nostra azienda




La nostra azienda viene fondata nel 1983 da tre soci : Giovanni, Elio e Paolo portando  in dote già un’esperienza ventennale nel settore dei ricambi per veicoli sia meccanici che elettrici.

Avviata in modo semplice, in un piccolo negozio a Montichiari commerciando solo la monomarca Fiat, negli anni novanta si amplia con lo spostamento della sede  in un edificio di 2000 mq e successivamente con l’apertura di  altri due negozi in Ghedi e Castel Goffredo.

Di pari passo la tipologia dei nostri prodotti è  aumentata comprendendo  tutte le marche automobilistiche in commercio ma non perdendo mai di vista l’attenzione , la cura dei particolari ,e l’efficienza .Cercando di fornire al cliente non solo il  materiale  ma consigli ed informazioni tecniche .

Ad oggi decine di migliaia di articoli che vanno dall’accessorio  ai ricambi meccanici  ed  elettrici per arrivare ai lubrificanti e additivi  sono a disposizione della nostra clientela.

2024 © RIEM-ilRicambio.net - Ricambi Italiano ed Esteri| Info e Note legali | Informativa sui cookie | Contatti | info@ilricambio.net
Blancpain Replica Franck Muller Replica Omega Replica Patek Philippe Replica Watches Richard Mille Replica replica watches

KIT FILTRI:

GOLF IV
CLIO 1500 D FOCUS 1800D

KIT COMPOSTI DA 4 FILTRI : ARIA. OLIO. CARBURANTE. ABITACOLO.
Audemars Piguet Replica Watches Rolex Replica Watches Omega Replica